rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Lopez controcorrente: "Abbiamo fatto la miglior partita da quando ci sono io"

Dopo la sconfitta di Foggia il tecnico parla così: "Penalizzati da un episodio che abbiamo creato noi, gli episodi contro ce li creiamo da soli"

La Viterbese perde sul campo del Foggia, in inferiorità numerica. Al termine del match, mister Lopez ha parlato così in conferenza stampa.

“Dopo il gol del Foggia abbiamo giocato meglio. Abbiamo subito la forza fino al gol, poi abbiamo giocato solo noi. Abbiamo fatto la più bella partita da quando ci sono io. C’è rammarico, abbiamo subito, al di là dei valori in campo, ma certe situazioni non bisogna subirle. Abbiamo subito e abbiamo preso gol, cosa mai fatta prima. Ancora una volta ci penalizza un episodio che creiamo noi, non che creano gli altri. Resta il fatto che abbiamo fatto una gran partita contro una grande squadra".

"Penalizzazione? Noi non ne parliamo mai, è lontana dai nostri pensieri. Io giudico la prestazione che c’è stata, abbiamo giocato 45 minuti in dieci e la differenza non si è sentita. Ripeto: mi dà fastidio che gli episodi contro ce li creiamo da soli ed è una cosa da migliorare".

"Espulsione? Io probabilmente l'avrei ucciso in questo momento. Domenica scorsa abbiamo fatto un fallo da rigore al 93'. Sono queste le cose che non dobbiamo sbagliare, ci stiamo lavorando e speriamo di riuscirci".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez controcorrente: "Abbiamo fatto la miglior partita da quando ci sono io"

ViterboToday è in caricamento