rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, Lopez fiducioso: "Ce la giochiamo con tutti"

Il tecnico gialloblù: "Dobbiamo solo tenere botta per un paio di partite e recuperare gli infortunati, domenica abbiamo giocato bene". Mercoledì il match con il Latina

Turno infrasettimanale per la Lega Pro, che scende in campo con la 25esima giornata. La Viterbese sfiderà il Latina in trasferta, alla ricerca di punti. Alla vigilia, mister Lopez ha parlato così.

"Ho rivisto la partita di domenica e abbiamo giocato veramente bene. Il risultato non ci ha dato ragione ma la prestazione è stata fatta. Stiamo giocando senza cinque giocatori importanti. Sono giocatori che quando torneranno faranno alzare il livello della nostra società. Non conosco altro percorso se non il lavoro. Dobbiamo proseguire nel giocare. Sicuramente domani Monteagudo viene in panchina, ma non ha i 90 minuti. Riguardo agli altri nessuna novità positiva. Marotta è disponibile nonostante qualche giorno di assenza per infortunio".

"Bisogna evitare di prendere gol stupidi perché se non li avessimo presi, avremmo fatto più punti. Barillà è tanto che non gioca, ha bisogno di giocare ma non ha ancora il ritmo della partita".

"Dobbiamo tenere botta un altro paio di partite, dobbiamo recuperare gli infortunati. Poi ce la giochiamo con tutti. Secondo me domenica non c'è stata gara ma abbiamo preso quel gol. La prestazione ci dà fiducia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez fiducioso: "Ce la giochiamo con tutti"

ViterboToday è in caricamento