Domenica, 14 Luglio 2024
VOLLEY / Civita Castellana

Ecosantagata, chiude il 2023 con 144 atleti tesserati e la partecipazione a 9 campionati

La società rossoblù ha festeggiato il Natale la scorsa settimana al Palasmargiassi, con una tombolata e una merenda di gruppo per tutti i ragazzi e le ragazze del gruppo junior

Prosegue a gonfie vele l’attività del settore giovanile dell’Ecosantagata Civita Castellana. La società rossoblù ha festeggiato il Natale la scorsa settimana al Palasmargiassi, con una tombolata e una merenda di gruppo per tutti i ragazzi e le ragazze del gruppo junior.

In questa stagione 2023/24, l’Ecosantagata ha tesserato 144 atleti del settore giovanile, compresi i più piccoli del minivolley e super minivolley. Un bacino importantissimo, che rende l’Ecosantagata un riferimento di prim’ordine sul territorio, sia a livello sociale che sportivo. L’attività è organizzata e strutturata in maniera molto precisa, con Pierpaolo Giuliani che ricopre la carica di responsabile tecnico della divisione maschile e Cristina Gargagli che gestisce le squadre femminili.

In totale, gli atleti junior dell’Ecosantagata partecipano a nove diversi campionati, alcuni dei quali con due squadre diverse: Under 12 femminile (squadra Rossa e squadra Blu), Under 13 femminile e maschile, Under 14 femminile, Under 15 maschile, Under 16 femminile (squadra Rossa e squadra Blu), Under 17 maschile, Prima divisione femminile e serie C maschile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecosantagata, chiude il 2023 con 144 atleti tesserati e la partecipazione a 9 campionati
ViterboToday è in caricamento