rotate-mobile
PATTINAGGIO

Cento atleti tra i 6 e i 20 anni ai Campionati regionali di pattinaggio organizzati a Viterbo

I Campionati regionali sono stati organizzati presso il centro sportivo Sacro Cuore in preparazione delle prossime gare Nazionali

Sono oltre 100 gli atleti che hanno partecipato sabato scorso al campionato regionale presso il centro sportivo Sacro Cuore.
In previsione del prossimo campionato Nazionale Libertas si è svolto sabato scorso il campionato regionale presso il centro sportivo Sacro Cuore, a cui hanno
partecipato oltre 100 atleti delle società: Arcoiris, Blu Sky, S.C. Ladispoli e Libertas Pilastro organizzatrice della manifestazione.
Hanno partecipato atleti dai 6 ai 20 anni che si sono impegnati secondo le loro possibilità negli esercizi che i loro istruttori hanno preparato per loro, si sono viste buone individualità che fanno ben sperare in buoni risultati nella prossima  gara in programma Nazionale a Montecatini Terme dal 3 al 6 Novembre.
La Libertas Pilastro e Emporio Solidale, con la presenza del suo presidente Domenico Arruzzolo che nel suo intervento ha spiegato le motivazioni dell'esigenza e la necessità dei tempi attuali, visto l'alto aumento di povertà e dei bisogni delle famiglie, le due associazioni si sono fatte promotrici di una iniziativa a favore dei più bisognosi, con dei gadget per una raccolta fondi, apprezzata da tutti e con la fattiva generosità delle famiglie presenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento atleti tra i 6 e i 20 anni ai Campionati regionali di pattinaggio organizzati a Viterbo

ViterboToday è in caricamento