rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ARNO CUP

Il viterbese Raimondo Montella protagonista alla Arno Cup a Firenze

Montella: “Un sentito ringraziamento ai dirigenti dell'Etruria ed Elliott che hanno permesso che potessi vestire con onore la maglia del Catania"

Domenica 15 ottobre si è disputata presso il circolo Canottieri Firenze la tradizionale Arno Cup.  Il circolo Canoa Catania sbanca e vince tutto nelle categorie open, misto e femminile. Tra le fila degli etnei anche un prestito dell'Etruria dragon, il viterbese Raimondo Montella.

Dopo il campionato europeo di Ravenna, per l'atleta viterbese, che nell'occasione vestiva la maglia dell'Elliott Bracciano e con la quale si era portato a casa un ottimo quarto posto, visto il calibro di rivali come club provenienti da Germania, Regno unito, Ungheria e dal resto d'Europa, questa di Firenze è stata per lui  una grande soddisfazione che ripaga gli sforzi.

“Un sentito ringraziamento ai dirigenti dell'Etruria ed Elliott che hanno permesso che potessi vestire con onore la maglia del Catania -commenta Montella- e ai colleghi infermieri della Rianimazione che con la loro  disponibilità a sostituirmi hanno permesso che fossi presente ai vari eventi”.

Buone compagne di viaggi, sempre dell'Etruria Elliott, le sorelle Alessandra e Stefania che portavano a casa un argento e un oro. Il trio ha cosi' contribuito alla vittoria del Catania dell'Arno Cup a Firenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viterbese Raimondo Montella protagonista alla Arno Cup a Firenze

ViterboToday è in caricamento