rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
NOMINE

Santa Rosa, svelati i nomi delle madrine del Trasporto: sono Ludovica e Sveva

Due giovani ragazze nominate madrine del trasporto. Il presidente del Sodalizio, Massimo Mecarini, promette anche una sorpresa speciale

L’idea di nominare una madrina per il trasporto della macchina di santa Rosa è saltata alla mente di Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio, nel 2014. Il ruolo è stato istituito nel 2017, quando per l’occasione venne scelta Alice Sabatini, viterbese vincitrice di Miss Italia 2015. 

Quest’anno le madrine saranno due, entrambe giovani ragazze legate al mondo dello sport: Ludovica Delfino e Sveva Melillo.

Chi sono le madrine

Ludovica Delfino-2

Ludovica Delfino, viterbese doc in quanto cresciuta nel quartiere di Pianoscarano, è due volte campionessa del mondo di pattinaggio artistico. Sveva Melillo, viterbese d’adozione, è campionessa mondiale di Muay Thai. Una coppia di donne i cui volti sono conosciuti a livello planetario, a rimarcare ancora una volta quanto gli organizzatori della festa vogliano espandere il marchio di Santa Rosa in tutto il mondo.

Sveva Melillo-2

A Ludovica e Sveva, il compito di accompagnare i facchini durante il percorso e sponsorizzare l’immagine della festa patronale viterbese. La sorpresa speciale, promessa dal Sodalizio, rimane ancora avvolta dal mistero. Sarà svelata direttamente la sera del 3 settembre, quando le vie del centro storico saranno gremite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rosa, svelati i nomi delle madrine del Trasporto: sono Ludovica e Sveva

ViterboToday è in caricamento