rotate-mobile
Attualità

Niente più buche: nuovo asfalto sulla provinciale che attraversa Grotte Santo Stefano

Questa mattina iniziati i lavori commissionati dalla provincia

Riqualificazione delle strade provinciali della Tuscia, questa mattina sono infatti iniziati i lavori di riasfaltatura della strada provinciale Grottana. Commissionato dalla provincia di Viterbo con fondi di bilancio, l’intervento si concentrerà su un tratto di circa un chilometro all’interno del centro abitato della frazione di Grotte Santo Stefano.  

Con i lavori già in corso si procederà prima alla fresatura del manto stradale e successivamente al rifacimento della pavimentazione attraverso una nuova asfaltatura. Al termine dell’intervento bisognerà poi attendere qualche giorno che il nuovo asfalto si ossidi prima di procedere alla realizzazione della segnaletica orizzontale.

Presente questa mattina a Grotte Santo Stefano anche il presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, che è voluto andare a visitare il cantiere per un saluto agli operai a lavoro. L’intervento iniziato oggi fa seguito a quello già ultimato nell’ottobre dello scorso anno sempre a Grotte Santo Stefano. In quel caso la provincia di Viterbo aveva riqualificato il tratto tra la strada Teverina fino al centro abitato della frazione.

“La sistemazione dei tratti stradali di competenze dell’ente è un obiettivo fondamentale per l’amministrazione provinciale – commenta il presidente della provincia, Romoli -. Un ringraziamento particolare va al consigliere delegato alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi, al dirigente del settore tecnico Umbro Pasquini e a tutto il personale del settore viabilità per aver curato questo nuovo e importante intervento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente più buche: nuovo asfalto sulla provinciale che attraversa Grotte Santo Stefano

ViterboToday è in caricamento