rotate-mobile
LA FRASE CHOC

Clamoroso Sgarbi: “Le nate nel 2000 sono tutte tr**e” e si scorda l’anno di nascita della figlia, bufera a Domenica In

L’assessore alla Bellezza, ospite di Mara Venier, prima racconta il suo ruolo di padre e poi riporta il punto di vista di una sua collaboratrice

Vittorio Sgarbi, assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo, protagonista di un clamoroso fuoriprogramma. Ospite a Domenica In nella giornata della Festa del papà, il critico d’arte - accompagnato in studio dalle sue due figlie, Alba ed Evelina - ha prima raccontato a Mara Venier la sua vita da padre, poi si è lasciato andare ad una considerazione choc.

"C'era una mia assistente del 1996 - racconta Sgarbi -, una bella ragazza, per farmi capire come fossero i tempi diceva che quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e". Il tutto in piena fascia protetta: "Non dire queste cose...", lo interrompe la Venier. Poi il siparietto con la figlia minore, Evelina: “Quando sei nata, nel ‘99 vero?”, domanda Sgarbi. “Nel 2000”, risponde lei. “E allora stai attenta…”. 

Dopo la pubblicità, Sgarbi tenta di rimediare: “Mi scuso, non è vero quello che ho detto. Mi scuso molto”. Troppo tardi, i social sono già impazziti e la gaffe è virale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso Sgarbi: “Le nate nel 2000 sono tutte tr**e” e si scorda l’anno di nascita della figlia, bufera a Domenica In

ViterboToday è in caricamento