rotate-mobile
Eventi Vetralla

Prima giornata del Carnevale vetrallese 2023

Buona la prima per il Carnevale vetrallese 2023, che oggi domenica 5 febbraio ha preso il via con la prima sfilata di quest'edizione. Come ci si aspettava, la risposta degli abitanti di Vetralla è stata calorosa e coinvolgente. Molta musica, molte maschere, molta festa da parte di tutti: abitanti, organizzatori, visitatori e commercianti.

La sfilata è partita da Piazza Vittorio Emanuele alle 15. La Banda di Vetralla Ottavio Pistella ha fatto da aprifila alle circa 250 maschere e i cinque carri di questa edizione. Il primo tra i carri a sfilare è stato Il carro degli gnomi e delle fate, seguito poi da Mercoledì Addams, Amo la mia terra, Avatar e, a concludere, Il mago di Oz. Dietro ogni carro, drappo, costume e trucco si nasconde la mano e la tecnica degli artigiani e dei volontari che hanno contribuito alla realizzazione di qualcosa che per gli abitanti di Vetralla significa molto.

La sfilata è andata avanti per diverse ore, durante le quali è stata percorsa tutta la via principale del centro di Vetralla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima giornata del Carnevale vetrallese 2023

ViterboToday è in caricamento