rotate-mobile
Lavoro

Diventare addetto alla gastronomia? Il corso è gratis. Come candidarsi

Per partecipare non sono richiesti requisiti specifici, ma molta motivazione, entusiasmo e passione, età tra i 18 e i 55 anni e disponibilità a lavorare full time

Torna l’Accademia della Gastronomia, il percorso formativo di Confcommercio Lazio Nord rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere la professione dell’addetto alla gastronomia, figura professionale altamente richiesta dal mercato, ma che spesso non trova persone preparate a questo ruolo.

"Il corso - si legge nel sito istituzionale dell'associazione di categoria - è rivolto sia a disoccupati che a chi lavora già nel settore e intende migliorare le proprie competenze, è promosso da Ebit Lazio e realizzato dal centro di formazione Solco, ente accreditato presso la Regione Lazio. Questa edizione dell’Accademia si sviluppa in 184 ore di formazione, divise tra lezioni frontali in aula e formazione pratica in laboratorio".

In particolare: * 36 ore da svolgere in aula * 136 ore di formazione pratica in laboratorio * 12 ore di orientamento al mercato del lavoro.

Per partecipare non sono richiesti requisiti specifici, ma molta motivazione, entusiasmo e passione, età tra i 18 e i 55 anni e disponibilità a lavorare full time. Le iscrizioni sono già aperte e scadranno il 20 aprile prossimo. I posti sono limitati.

Per candidarsi bisogna compilare il form all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScmNBBlhWLhR90PEBMGMTWTdsISAqKPaLFnEqcuz8J1zuvgAg/viewform?pli=1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventare addetto alla gastronomia? Il corso è gratis. Come candidarsi

ViterboToday è in caricamento