rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Filippi: "La squadra sta bene, pronti per il Pescara"

Il tecnico: "Affrontiamo il Pescara, una delle candidate alla vittoria del campionato, attrezzata per questo obiettivo. L'abbiamo studiata e cercheremo di fare una gara di sacrificio e applicazione"

Dopo il punto ottenuto contro il Messina, la Viterbese è pronta ad affrontare il Pescara nella quarta giornata di Serie C. Alla vigilia del match, mister Filippi ha presentato la sfida in conferenza stampa. Le sue parole:

"Messina? Sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo fatto abbastanza bene nelle due fasi nell'arco dei 90 minuti. Mi è piaciuta l'applicazione e la reazione dopo aver subito un gol nonostante gli errori commessi. Però l'aspetto propositivo è una cosa che mi piace e mi fa stare più sereno".

"Affrontiamo il Pescara, una delle candidate alla vittoria del campionato, attrezzata per questo obiettivo. L'abbiamo studiata e cercheremo di fare una gara di sacrificio e applicazione, sfruttando i loro punti deboli e gli aspetti negativi, limitando i loro punti di forza. Faremo una grande partita e sono sicuro che la squadra scenderà in campo come si deve".

"La squadra sta bene, è in buona forma psicofisica. Abbiamo lavorato bene, non mi preoccupa l'aspetto fisico, abbiamo una rosa larga e completa e possiamo ruotare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippi: "La squadra sta bene, pronti per il Pescara"

ViterboToday è in caricamento