rotate-mobile
Calcio

È l'ora di Viterbese - Latina, mister Filippi: "Si cambia musica"

Il tecnico gialloblu alla vigilia del match: "A volte basta poco per metterla dentro, a volte c'è qualche difficoltà in più. Dobbiamo continuare ad insistere"

Alla vigilia di Viterbese - Latina, il mister dei gialloblu Giacomo Filippi ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole sul match.

"Mbaye ha fatto un'ottima prestazione ma sappiamo che è un elemento importante. Sarà in campo".

"Dobbiamo continuare a lavorare su di noi, su quello che abbiamo assimilato in questi mesi. Domani affronteremo un avversario ostico e vedremo se giocare con i 2 sulla trequarti o 2 attaccanti. Pochi gol? Non credo sia questione di moduli, a Castellammare abbiamo avuto diverse occasioni. Gli attaccanti vivono di momenti, a volte basta poco per metterla dentro, a volte c'è qualche difficoltà in più. Dobbiamo continuare ad insistere su quello che abbiamo fatto e sono convinto che da domani cambierà la musica".

"Noi facciamo giocare i giocatori che stanno meglio in campo e ci danno migliori garanzie. Manarelli ha subito un attacco influenzale, è rientrato ieri in gruppo, si è allenato solo ieri e dunque è normale che ora non sia al pari degli altri fisicamente. È già in buona fase, sarà un giocatore importante che potremmo sfruttare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È l'ora di Viterbese - Latina, mister Filippi: "Si cambia musica"

ViterboToday è in caricamento