rotate-mobile
Calcio

La Viterbese ferma la Juve Stabia sullo 0 a 0

Il match termina con un pareggio a reti inviolate che stoppa la squadra di Colucci ma non rilancia quella di Filippi, sul fondo della classifica

La sfida in notturna di Serie C girone C tra Juve Stabia e Viterbese, termina 0 a 0. Un pari a reti inviolate che stoppa la squadra di Colucci, che sale così a 10 punti in classifica in 5 gare di campionato, ma non rilancia quella di Filippi, ancora a 3 punti dopo 5 giornate, al terz'ultimo posto. Nel primo tempo le emozioni non mancano, i gol sì. Prova a fare la partita la squadra di casa, ma i gialloblù si difendono bene e provano a rispondere con qualche buona occasione. Nel secondo tempo cambiano un po' gli equilibri, ma non il tabellino. Dopo una buona occasione di Semenzato al 51', ecco che al 68' la Viterbese rischia l'autogol con Santoni che per poco non sorprende Fumagalli con una deviazione. Sul finale ci provano ancora Mignanelli, Pandolfi e Bentivegna, mentre al 95' arriva una traversa. Nonostante le buone chance per la Juve Stabia, la gara non si sblocca e finisce proprio 0 a 0.

JUVE STABIA (4-3-3) – Barosi, Maggioni, Cinaglia (39’pt Tonucci), Caldore, Mignanelli, Gerbo (43’st Guarracino), Berardocco (14’st Bentivegna), Altobelli, Silipo (43’st Della Pietra), Pandolfi, Ricci (14’st Scaccabarozzi). A disp. Russo, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso. All: Leonardo Colucci.

VITERBESE (3-4-2-1) – Fumagalli, Monteagudo, Ricci, Santoni, Semenzato, Mbaye, Mungo, Nesta (42’st Manarelli), Andreis (17’st D’Uffizi), Volpicelli (35’st Di Cairano), Polidori (35’st Marotta). A Disp. Bisogno, Chiccarella, Vespa, Aromatario, Rodio, Marenco, Simonelli, Capparella. All: Giacomo Filippi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viterbese ferma la Juve Stabia sullo 0 a 0

ViterboToday è in caricamento