rotate-mobile
Calcio

La Flaminia scivola al Madami: ko nell'ultima amichevole pre-campionato

La formazione rossoblù perde contro la Romana FC

Termina la serie di amichevoli pre-campionato per la Flaminia Civita Castellana. Al Madami, davanti al proprio pubblico, i ragazzi di Nofri Onofri perdono per 2-1 contro al Romana Fc, squadra di serie D. Buona gara per i padroni di casa, che mancano il gol del pareggio nella parte finale per tre volte e centrano un palo con Sirbu dopo l'1-1 del primo tempo. Ritmi più bassi nella ripresa, probabilmente anche a causa del forte caldo, nonostante buone chance per i rossoblù. Domenica prossima la Flaminia scenderà in campo, in casa, per il primo turno di Coppa Italia contro la Fc Ardea: appuntamento a partire dalle 15.

Flaminia: Piersanti, Pericolini, Penchini, Mattia, Benedetti, Boccaccini, Perez, Marchi, Stauciuc, Tirelli, Lorusso. A disp: Oliva, Sirbu, De Cenco, Gesmundo, Fumanti, Massaccesi, Igini, Paun Tufano, Muti.  

Romana: Allegrucci, Sfanò, Paolelli, Vagnoni, Ricozzi, Nannini, Spinosa, Fiore, Ferraro, Cali, Macrì. A disp: Antolini, Di Lazzaro, Di Gregorio, Brevi, Armini, Passaquieti, Lisi, Tarantino, Romagnoli, Avellini.

Arbitro: Lopraiato di Viterbo

RetI: 6’ pt Lorusso, 30’ pt Calì, 10’ st Lisi

                     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Flaminia scivola al Madami: ko nell'ultima amichevole pre-campionato

ViterboToday è in caricamento