rotate-mobile
Calcio

Flaminia, notte fonda: quarto ko consecutivo

La squadra di Nofri perde anche contro il Follonica Gavorrano, la quarta sfida di fila: condanna un gol al 93' di Pino

Ancora un ko per la Flaminia, che perde il quarto match di fila. I rossoblù chiudono escono sconfitti anche contro il Follonica Gavorrano, in casa, dopo le debacle contro Arezzo, Poggibonsi e Pianese. Un poker di ko che complica la classifica della squadra castellana, ferma a 33 punti e scivolata al settimo posto dopo aver occupato a lungo la quarta posizione. Al Madami la squadra di Nofri non riesce a imporre il proprio gioco, come accaduto nelle tre gare precedenti, e al 93' subisce il gol di Pino che vale i 3 punti per gli avversari. 

Flaminia-Follonica Gavorrano 0-1

Rete: 93' Pino

Flaminia Civita Castellana (3-4-2-1): Oliva; Pagliari, Fumanti, Mattia; Simoncini, Mandorlini, Marchi, Garufi; Sabattini (65’ Celentano), Abreu (71’ Simonelli) (88’ Gasperini); Sirbu. A disp. Zappalà, Rizzo, Massaccesi, Lo Curto, Padovano, Dantilli. All. Nofri Onofri.

Follonica Gavorrano (3-4-3): Ombra; Fremura, Dierna, Ampollini; Pignat, Giunta (78’ Khribech), Macchi, Lepri (78’ Barlettani); Lorusso (71’ Pino), Souare, Marcheggiani. A disp. Blundo, Bellini, Origlio, Khribech, Monticelli, Diana, Poli. All. Bonura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, notte fonda: quarto ko consecutivo

ViterboToday è in caricamento