rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Una vittoria voluta, contro un Catanzaro che aveva tutti i record del mondo"

Il tecnico gialloblù parla dopo la straordinaria vittoria contro la prima della classe: "Sono contento per Viterbo"

Una notte da sogno, come non se ne vedevano da tempo al Rocchi. Nella 27esima giornata di campionato, la Viterbese batte il Catanzaro, capolista e mai sconfitta in questa stagione. Un'impresa epica, a maggior ragione se a farla è l'ultima in classifica. Lopez, a match archiviato, ha parlato così in conferenza stampa.

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. I ragazzi non si sono risparmiati e la vittoria, meritata o meno, è sicuramente voluta. Il Catanzaro aveva tutti i record del mondo, domani saremo sicuramente la squadra del girone C e ce lo godiamo. Io parlo per quello che mi riguarda e dico che da Pescara la squadra ha sempre fatto delle buone prestazioni ed è stata sempre messa bene in campo".

"La salvezza? Vedremo quello che riusciremo a fare, sarei contento anche di conquistare i playout all’ultima giornata. Poi secondo me ce la giochiamo contro tutti. Il mio rammarico sono le prime tre partite dove potevamo fare almeno quattro punti. Sono contento per Viterbo, mi dispiaceva e mi dispiace non poter dare tante soddisfazioni ma in queste due settimane ci siamo riusciti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Una vittoria voluta, contro un Catanzaro che aveva tutti i record del mondo"

ViterboToday è in caricamento