rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Siamo da playoff, non abbiamo nulla in meno degli avversari"

Il tecnico gialloblù alla vigilia del Monopoli: "Quando la squadra sarà al completo, sarà dura per tutti affrontarla"

Alla vigilia di Viterbese - Monopoli, il tecnico gialloblù Lopez ha presentato il match in conferenza stampa: “Partita difficile contro una squadra in salute. Sono dell’opinione che noi siamo una squadra da playoff perché non abbiamo nulla di meno degli avversari, tranne i punti ovviamente".

"Infortunati? Purtroppo ho perso due giocatori oggi in allenamento, forse recuperiamo Mungo. Creiamo molto, situazioni importanti, ma prendere spesso gol alla fine non è da squadra. Noi in questo momento, dovessimo recuperare tutti e partire ora, saremmo una squadra buona. Purtroppo siamo in questa situazione, non facciamo risultati. Quando la squadra sarà al completo, sarà dura per tutti affrontarla".

"Jallow basta in attacco? Spero possa esserlo, ma penso sia una questione soprattutto di ultimo passaggio. Marotta e Jallow insieme? Smascherato, loro giocheranno domani".

"Mastropietro? Più essere mezzala e mezza punta, può essere un uomo buono per fare l’ultimo passaggio".

"Rodio? È un uomo necessario a centrocampo. Ultima spiaggia domani? Vedo una crescita della mia squadra, non voglio sentire questo. Se 13 partite sono sufficienti per recuperare punti? Devono essere. Mercato? Doveva essere fatto il primo gennaio: questo è stato il danno fatto precedentemente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Siamo da playoff, non abbiamo nulla in meno degli avversari"

ViterboToday è in caricamento