rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Menichini: "Abbiamo retto il confronto con l'Avellino"

Il tecnico: "Tutte le volte in cui abbiamo avuto occasioni lo abbiamo fatto senza riuscire a trovare una palla buona. Sono contento della mia squadra"

Al termine del match contro l'Avellino, in conferenza stampa mister Menichini ha analizzato la prestazione dei suoi, bravi a fermare gli avversari sul pari.

"Abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti, una con Parlati, una con Costantino. Tutte le volte in cui abbiamo avuto occasioni lo abbiamo fatto senza riuscire a trovare una palla buona. Sono contento della mia squadra. L'Avellino è una squadra forte, è partito con obiettivi di primato. Reggere il confronto con tantissime assenze contro una squadra così è motivo di fiducia e soddisfazioni. Proseguiamo così".

"Nel secondo tempo non abbiamo rischiato niente, siamo arrivati lì per concludere e abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio o le scelte. Qualche tiro lo abbiamo provato però è stato bravo anche Pane a uscire spesso. Non abbiamo rischiato niente. C'era il rischio con gli uomini dell'Avellino, con i giocatori che possono sempre indirizzarla a loro favore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Abbiamo retto il confronto con l'Avellino"

ViterboToday è in caricamento