rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Monterosi ferma l'Avellino sullo 0 a 0

Un ottimo punto per la squadra di Menichini, che ferma una formazione ben organizzata. Nessuna rete nel match

La sfida tra Monterosi Tuscia e Avellino termina 0 a 0. I padroni di casa si rendono pericolosi al 5’ con Costantino che semina Ricciardi e Moretti ma sull'intervento di Auriletto perde il pallone. La sfera riesce però ad arrivare ugualmente Parlati, che a botta sicura conclude verso la porta ma trova Pane che respinge bene il tiro. Al 31’ l'Avellino sfiora il vantaggio con Russo che trova Tito: il sinistro violento termina però al lato. Nuova occasione al 43' con la girata di testa di Auriletto con il salvataggio sulla linea di porta di Mbende, che devia in angolo. Nel secondo tempo parte bene l'Avellino che sfiora il vantaggio al 5' con Casarini che da due passi non riesce a calciare in porta. Al 18' punizione pericolosa di Russo, con il pallone che finisce sull'esterno della rete. Dopo varie occasioni non eccessivamente rilevanti da entrambe le parti, la sfida termina 0 a 0. Per i ragazzi di Menichini un ottimo punto contro una formazione ben organizzata.

Monterosi Tuscia-Avellino, il tabellino 0-0

Monterosi Tuscia (4-4-1-1):  G. Moretti; Mbende, Borri, Tartaglia; Piroli (30′ st Verde), Lipani, Gasperi, Parlati, Cancellieri; Di Paolantonio; Costantino. A disp.: Basile, Malatesti, Burgio, Giordani, Di Francesco, D’Antonio, Tolomello, Cirone, Ferreri, Di Renzo. All. Menichini.

Avellino (4-3-3): Pane; Ricciardi, L. Moretti, Auriletto (45′ st Aya), Tito; Dall’Oglio, Franco (18′ st Maisto), Casarini; Russo (36′ st Di Gaudio), Gambale, Murano (18′ st Trotta). A disp.: Pizzella, Antignani, Scognamiglio, Solaro, Garetto, Tarcinale. All. Rastelli.

Arbitro: Emanuele Frascaro di Firenze

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monterosi ferma l'Avellino sullo 0 a 0

ViterboToday è in caricamento