rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Menichini: "Pronti per fare un'ottima prestazione"

Il tecnico alla vigilia del match contro l'Avellino: "Ha trovato un buon rendimento e una buona continuità di risultati. È una squadra destinata a salire, ma noi dobbiamo fare risultato"

Allo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo, il Monterosi Tuscia scende in campo contro l'Avellino. Alla vigilia, ecco le parole di mister Menichini: 

"L'Avellino è una squadra partita per essere una delle protagoniste della stagione, insieme al Pescara, al Crotone e al Catanzaro. Ha avuto dei problemi all'inizio, ha cambiato allenatore e, dopo il cambio alla guida, ha trovato un buon rendimento e una buona continuità di risultati. L'Avellino è una squadra destinata a salire, ma noi dobbiamo fare risultato. Siamo pronti a sfoderare un'ottima prestazione, pur riconoscendo il grande valore dell'avversario".

"Infortuni? Siamo abituati a queste defezioni, ma ho fiducia nei miei ragazzi e so che daranno tutto. Dobbiamo guardare a noi stessi e a fare una buona prestazione: a Taranto abbiamo fatto un buon primo tempo, meritavamo qualcosa di più. Ma, ormai, questa partita fa parte del passato: dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili nelle ultime due gare dell'anno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Pronti per fare un'ottima prestazione"

ViterboToday è in caricamento