rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Monterosi va a Pescara, il tecnico biancorosso Menichini: "Sarà un partita difficile"

L'allenatore del Monterosi Tuscia alla vigilia del match: "Il Pescara è in un bel periodo e vorrà vincere per continuare nel percorso. È una delle favorite del campionato"

Alla vigilia di Pescara - Monterosi Tuscia, il tecnico viterbese Menichini ha presentato la sfida in conferenza stampa.

"Mi aspetto una partita difficile. Il Pescara è in un bel periodo, l'ambiente è carico, la squadra vorrà vincere la partita per continuare nel percorso. È una delle favorite del campionato. È una grande squadra, ho visto un paio di partite e hanno giocatori importanti e di qualità, di grande intensità. Sono una delle favoritissime".

E sul tecnico avversario: "Colombo lo conosco, siamo stati a Reggio Emilia insieme. È una persona per bene, un allenatore serio. Sono sicuro che tirerà fuori il meglio dalla sua squadra".

Menichini poi rivela: "Pescara? Ruberei loro diversi giocatori. Non faccio dei nomi ma apprezzo tutto il collettivo importante fatto di qualità importanti".

"Costantino ha esordito a 27 anni tra i professionisti? Colpa sua. Ora ha trovato maturità fisica, tecnica e psicologica per esprimersi al meglio. Qui pressioni zero, ci divertiamo, prendiamo tutto nel verso giusto e il fattore di tranquillità lo fa esprimere al meglio. È un giocatore che merita almeno una categoria superiore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monterosi va a Pescara, il tecnico biancorosso Menichini: "Sarà un partita difficile"

ViterboToday è in caricamento