rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Menichini verso il derby: "Ci metteremo cuore, gambe e testa"

Il tecnico del Monterosi verso la Viterbese: "Sono certo che la gente potrà apprezzare l’impegno di tutti i ragazzi ed essere anche orgogliosa di avere due squadre del territorio, a pochi chilometri di distanza, tra i professionisti”

Alla vigilia del derby della Tuscia tra Monterosi e Viterbese, Menichini ha presentato la sfida in conferenza stampa. Le parole del tecnico:

“Ovviamente ci teniamo a far bene: è il primo derby della storia del territorio tra i professionisti e vogliamo essere all’altezza della situazione. Le gare sono tutte complicate, la classifica come vedete è molto corta a parte le prime della classe che stanno facendo un campionato a sé, ma mi aspetto una gara tosta e decisa. Mi dispiace che con le piogge incessanti delle ultime ore il campo non ci aiuterà a creare trame di gioco, ma vale anche per gli altri".

"Abbiamo entrambe bisogno di punti e giocheremo per portarceli a casa: la Viterbese è una squadra di qualità, con giocatori che hanno anni di categoria sulle spalle e hanno individualità interessanti che stanno venendo fuori".

"Al di là di tutto credo che sarà una bella gara perché noi ci metteremo cuore, gambe e testa e sono certo che la gente potrà apprezzare l’impegno di tutti i ragazzi ed essere anche orgogliosa di avere due squadre del territorio, a pochi chilometri di distanza, tra i professionisti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menichini verso il derby: "Ci metteremo cuore, gambe e testa"

ViterboToday è in caricamento