rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi | Menichini dopo il derby: "Siamo stati tenaci, 3 punti che fanno morale"

Il tecnico del Monterosi Tuscia analizza il match contro la Viterbo: "Soddisfatto, prestazione ottima contro una buona Viterbese"

Al Rocchi va in scena il derby della Tuscia tra Monterosi e Viterbese. A portare a casa i 3 punti è la squadra di Menichini, brava a resistere anche nei momenti in cui il club di Pesoli è più aggressiva. Al termine del match, il tecnico parla così.

“Nonostante la flessione di risultati, le prestazioni da parte nostra ci sono sempre state. Derby? Sono soddisfatto perché abbiamo messo in campo una prestazione ottima contro una buona Viterbese. Chi entra dà tutto quello che ha e non posso che esserne felice, specialmente perché sono mesi che siamo in difficoltà numerica e c’è ancora bisogno di tempo. Anche Costantino, tra i tanti, non è ancora al meglio ma nonostante questo l’ho tenuto in campo fino alla fine sperando che segnasse".

"La Viterbese ha fatto una buona gara e a un certo punto sembrava che potesse anche capovolgerla. Noi siamo stati tenaci, abbiamo cercato le ripartenze giuste e conquistato tre punti che danno morale. Non va dimenticato che il nostro obiettivo primario rimane la salvezza“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi | Menichini dopo il derby: "Siamo stati tenaci, 3 punti che fanno morale"

ViterboToday è in caricamento