rotate-mobile
Calcio

Monterosi, Menichini: "Credo ancora nella salvezza diretta"

Il tecnico biancorosso: "Non era facile rimontare contro il Picerno ma ci siamo riusciti"

Un pareggio con il Picerno per il Monterosi Tuscia, che crede ancora nella salvezza. Al termine del match, mister Menichini ha parlato così in conferenza stampa.

"È un pareggio che lascia l'amaro in bocca perché abbiamo necessità di vincere per mantenere aperto il discorso della salvezza. Abbiamo incontrato veramente una squadra tosta, avevo avvertito i miei. È una squadra che corre, gioca, che ha cambiato anche modulo per fronteggiarci meglio. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, purtroppo siamo andati in svantaggio su un tiro da 30 metri. Dopo non era facile rimontare contro questo Picerno ma ci siamo riusciti. A loro auguro il meglio per i playoff".

"Nel secondo tempo ho inserito Carlini e Rossi ma sono giocatori che mancano da tanto tempo. Il primo è una vita che è fuori, il secondo ha avuto tante problematiche. Sono giocatori importanti per noi".

"Salvezza diretta? Ci credo ancora. Chiaro che ogni partita che non vinciamo diventa un'opportunità in meno ma dobbiamo mantenere questo furore agonistico, questo spirito. Se giochiamo con questa determinazione possiamo trovare dei risultati importanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Credo ancora nella salvezza diretta"

ViterboToday è in caricamento