rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi Tuscia, 1-1 con il Picerno: la pareggia Costantino

La squadra di Menichini ci prova: sul finale chance importanti per Costantino e Piroli, ma finisce in parità

Un pareggio per il Monterosi Tuscia contro il Picerno. La partita del Rocchi comincia subito a ritmi alti ma il gol non arriva: le occasioni più importanti sono quelle che arrivano sui piedi di Santarcangelo, ma Forte è bravo a chiudere bene la porta. Al 44' arriva il vantaggio degli ospiti con Ceccarelli, che con un sinistro innocuo inganna il portiere avversario. Alla ripresa Tonin sfiora il pareggio con una bella azione personale ma Albertazzi è bravo a sventarla. Al 55' il Picerno si fa vedere ancora avanti con Diop ma Forte chiude ancora bene. Menichini mette dentro Santoro e Carlini: proprio questo al 73' serve bene Costantino, lui si libera ma il destro finisce alto sopra la traversa. Al 75' arriva il pari: Costantino sfrutta una sponda di Mbende sugli sviluppi di un calcio piazzato e con un'incornata la mette in rete. Pochi minuti dopo ci prova Guerra ma Forte respinge ancora. All'80' è Costanitno a sfiorare il vantaggio di testa mentre all'88' è di Piroli la chance più importante del finale di gara. Al fischio finale è 1 a 1.

Monterosi Tuscia-Picerno 1-1

Marcatori: 44' Ceccarelli, 30' st Costantino

Monterosi: Forte; Mbende, Giordani, Piroli, Verde, Parlati, Lipani, Di Renzo, Vitali, Tonin, Costantino. All. Leonardo Menichini

Picerno: Albertazzi; Ferrari, De Cristofaro, Ceccarelli, Kouda, Santarcangelo, Garcia, Pagliai, Gonnelli, Guerra, De Ciancio. All. Emilio Longo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, 1-1 con il Picerno: la pareggia Costantino

ViterboToday è in caricamento