rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Monterosi Tuscia, manca solo il gol: che rammarico contro il Potenza!

La squadra di Menichini non trova la via della rete nel primo match del 2023. Finisce 0 a 0 contro la squadra la squadra lucana

Al Monterosi Tuscia manca solo il gol. Nella prima sfida del 2023, i biancorossi giocano un'ottima gara ma non riescono a trovare la via del gol e dunque non agguantano la Gelbison, cosa che avrebbero fatto con una vittoria. L'occasione più clamorosa per la squadra di casa è al 33' con Della Pietra che serve Lipani ma il centrocampista colpisce il palo. Al 39' è Piroli ad avere una chance importante ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo manda il pallone alle stelle. Anche nel secondo tempo il Monterosi continua ad attaccare mentre il Potenza, nonostante i cambi, non riesce a reagire nella maniera adeguata. Nel finale viene espulso Costantino: il primo giallo arriva per proteste, il secondo per qualche parola di troppo verso l'arbitro. Al termine del recupero, la sfida finisce 0 a 0, con qualche rammarico di troppo da parte del Monterosi.

Monterosi Tuscia-Potenza 0-0

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Piroli, Borri, Mbende; Verde (44′ st Burgio), Lipani, Gasperi (31′ st Carlini), Parlati (38′ st Santoro), Cancellieri; Della Pietra (31′ st Di Paolantonio), Costantino. All. Menichini. A disposizione: Moretti, Basile, Carlini, Giordani, Tartaglia, D’Antonio, Tolomello, Cirone, Ferreri.

Potenza (3-5-2): Gasparini; Girasole, Verrengia, Gyamfi (32′ st Rillo); Hadžiosmanović (18’st Del Sole), Logoluso (36′ st Del Pinto), Sandri, Talia, Volpe (18’st Di Grazia); Emmausso (18’st Armini), Caturano. All. Raffaele. A disposizione: Uva, Alastra, Celesia, Riccardi, Masella, Schimmenti.

Arbitro: Gianluca Grasso (sez. di Ariano Irpino). Assistenti: Decorato – Taverna. Quarto Ufficiale: Mascolo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, manca solo il gol: che rammarico contro il Potenza!

ViterboToday è in caricamento