rotate-mobile
Calcio

Monterosi, Piroli da record! Il capitano rinnova per il quarto anno consecutivo: "La maglia biancorossa è la mia seconda pelle"

Il difensore ha firmato fino al 2024

Il Monterosi Tuscia ha comunicato il rinnovo di contratto del capitano Danilo Piroli fino al giugno 2024. Il numero 19 biancorosso, ormai alla quarta stagione con la maglia del club viterbese, ha prolungato proprio dopo aver raggiunto le 100 presenze tra i professionisti nella scorsa gara contro l’Avellino.

Queste le sue parole dopo la firma: “È il mio quarto anno in questa società. Ho vissuto tutta la scalata dalla serie D fino ai professionisti. Sono il capitano e sento ormai questa maglia una seconda pelle. Sono felice e onorato di aver prolungato un ulteriore anno e a tal proposito non posso che ringraziare la società per la stima e la fiducia che mi ha manifestato sia dal punto di vista umano, sia professionale. Ringrazio quindi il presidente Mauro Fusano, l’amministratore Aliano e tutti i soci del direttivo, in particolar modo Massimiliano Checchi che ci è sempre vicino, e ringrazio il direttore generale Fabrizio Lucchesi e il mister Leonardo Menichini”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Piroli da record! Il capitano rinnova per il quarto anno consecutivo: "La maglia biancorossa è la mia seconda pelle"

ViterboToday è in caricamento