rotate-mobile
Calcio

Monterosi Tuscia, Menichini: "Cuore, coraggio ed entusiasmo. Siamo una squadra viva, possiamo avere un ruolo importante"

Il tecnico biancorosso parla dopo la vittoria con il Foggia e analizza il match

Menichini, tecnico del Monterosi Tuscia, ha parlato dopo la vittoria contro il Foggia. 

“L’avevamo preparata così, cioè una partita attiva cercando di andare a prendere alto il Foggia. Siamo riusciti a pressarli bene e rubargli molte palle, anche nel primo tempo ci siamo resi pericolosi in diverse situazioni, anche se chiaramente a volte mi arrabbio dalla panchina perché sbagliamo delle cose facili. Dico sempre di giocare semplice, a volte invece vogliamo giocare difficile e ci fa perdere palla".

“Direi però che la squadra ha fatto veramente una grande partita, in un momento di difficoltà: questi ragazzi hanno dimostrato di avere cuore, coraggio, entusiasmo. Ho detto anche che domenica passata che nonostante il pareggio e l’aver sbagliato un rigore meritavamo di vincere. La squadra è viva, ha motivazioni e penso che se recuperiamo un po’ tutti al meglio possiamo recitare un ruolo importante in questo finale di campionato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, Menichini: "Cuore, coraggio ed entusiasmo. Siamo una squadra viva, possiamo avere un ruolo importante"

ViterboToday è in caricamento