rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Menichini: "Due punti persi, al Potenza non abbiamo concesso nulla"

Il tecnico: "La partita l'abbiamo fatta noi, siamo arrivati in area di rigore, abbiamo preso un palo. Ho lo score: 27 cross, 10 corner, 6-7 palle gol... In più un paio di episodi molto dubbi come spesso capita"

Il 2023 del Monterosi Tuscia inizia con un pareggio contro il Potenza e qualche rammarico di troppo. La squadra di Menichini ha di fatti tenuto in mano le redini del gioco ma non ha trovato la via del gol. Il tecnico, al termine del match, ha parlato così.

"Sono due punti persi. La partita l'abbiamo fatta noi, siamo arrivati in area di rigore, abbiamo preso un palo. Ho lo score: 27 cross, 10 corner, 6-7 palle gol... In più un paio di episodi molto dubbi come spesso capita. Sono stati sfortunati i giocatori, abbiamo sbagliato qualcosa ed è stato sfortunato anche chi ci ha arbitrato, non era in grande forma. È un mestiere difficile quello dell'arbitro, si può avere una giornata negativa. 6-7 ammoniti per noi contro uno di noi. Non vogliamo nessun tipo di regalo o agevolazione ma vogliamo il giusto rispetto. Sbaglia prima di tutto l'allenatore, poi i giocatori. È difficile ma con molta serenità chiedo più rispetto".

"Chi ha giocato, chi è partito dall'inizio o è subentrato, ha giocato molto bene. Il nostro spirito deve essere questo, tutti hanno dato il loro contributo. Dispiace perché oggi dovevamo portare a casa la vittoria ma non siamo riusciti a vincerla. Dobbiamo continuare a giocare, dobbiamo essere sereni e continuare ad allenarci cercando di migliorare nell'ultimo passaggio e sotto il profilo della qualità. Non abbiamo concesso niente al Potenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Due punti persi, al Potenza non abbiamo concesso nulla"

ViterboToday è in caricamento