rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Pesoli: "Dobbiamo aggrapparci a questo punticino"

L'allenatore gialloblù non nasconde l'amarezza per il pareggio con la Turris: "Ho rammarico perché la sensazione era di poterla vincere"

Dopo il pareggio contro la Turris, la Viterbese vede il bicchiere mezzo vuoto. Si tratta di due punti persi, ne è sicuro Pesoli, che però si tiene stretto il punto. Il tecnico, in conferenza stampa, ha parlato così.

"La squadra ha fatto una partita di fisico e carattere, anche viste le condizioni del campo. In questo periodo ci gira tutto contrario, come gli infortuni di oggi. Su una mezza disattenzione prendiamo gol. Ogni volta che facciamo una minima cosa errata, tutto ci gira contro. Si è visto anche uno sviluppo buono di manovra. La difesa si è mossa alla grande. Sono due punti persi, ma dobbiamo aggrapparci a questo punticino. Il punto non va mai snobbato e messo da parte. Oggi ho rammarico perché la sensazione era di poterla vincere. Sono amareggiato ma anche lucido. Ora abbiamo due partite importantissime. Da questa reazione, da questo punto, vorrei ripartire. Io non ho parlato, hanno fatto tutti i ragazzi. Loro si sono uniti molto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Pesoli: "Dobbiamo aggrapparci a questo punticino"

ViterboToday è in caricamento