rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, il presidente Romano: "Siamo sicuri di disputare i playout, è impossibile che non ci restituiscano i due punti"

Il presidente gialloblù non ha dubbi sull'esito del ricorso, ma aggiunge: "Perseguiremo la giustizia in tutti i gradi di giudizio se necessario"

Il presidente Marco Arturo Romano è convinto della restituzione dei due punti di penalizzazione alla Viterbese che permetterebbero di disputare i playout. Il comunicato ufficiale.

“Siamo sicuri di disputare i play out. È impossibile che non ci vengano restituiti i due punti. Siamo stati sanzionati per aver pagato con qualche giorno di ritardo 11mila euro che, al contrario di altre situazioni, non riguardano Inps o Irpef ma due date Equitalia sospese da parte dello stato. Come è possibile far retrocedere una squadra senza che ci sia un regolamento preciso sulle rate sospese? E poi, ripeto, stiamo parlando di una somma risibile, immediatamente saldata. Ovviamente perseguiremo la giustizia in tutti i gradi di giudizio qualora fosse necessario: Tra, Consiglio di stato e Corte europea. Ripeto, siamo sicuri di poterci giocare i play out nel pieno rispetto delle regole sportive”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, il presidente Romano: "Siamo sicuri di disputare i playout, è impossibile che non ci restituiscano i due punti"

ViterboToday è in caricamento