rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Romondini pronto all'esordio con la Juve Stabia: "Voglio un Monterosi unito"

Il tecnico: "Abbiamo lavorato tanto durante il ritiro e spero che si possano togliere delle soddisfazioni alla prima di campionato"

Fabrizio Romondini, tecnico del Monterosi Tuscia, si prepara alla partita d'esordio con la Juve Stabia. L'allenatore, alla vigilia del debutto in campionato, ha parlato così:

"Mi piacerebbe vedere un Monterosi unito, con 24 giocatori pronti ad andare tutti dalla stessa parte. Sono contento di avere a disposizione questi uomini, tutti in questi giorni mi hanno dato qualcosa in più. Abbiamo lavorato tanto durante il ritiro e spero che si possano togliere delle soddisfazioni alla prima di campionato che è sempre particolare: tante dinamiche non si possono definire. Comunque non è una finale e va interpretata nel modo migliore. Si gioca in notturna ed è un vantaggio per tutti. Sicuramente quella contro la Juve Stabia è una partita molto difficile contro una squadra forte e un allenatore esperto per questa categoria: ci sarà da soffrire e mettere il massimo impegno”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romondini pronto all'esordio con la Juve Stabia: "Voglio un Monterosi unito"

ViterboToday è in caricamento