rotate-mobile
Calcio

Pesoli verso Viterbese Crotone: "Ho chiesto ai ragazzi la partita della vita"

Il tecnico parla alla vigilia: "C'è da pensare ad una partita importantissima da affrontare con la massima attenzione e determinazione, con una squadra di ragazzi eccezionali, uomini veri, con valori tecnici importanti"

Mister Pesoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Viterbese Crotone. Il tecnico del club gialloblù ha presentato così il match:

"Bisogna assolutamente mettere da parte la sfida di Coppa Italia. La gioia di aver superato il turno e di essere ancora vivi è da mettere da parte. C'è da pensare ad una partita importantissima da affrontare con la massima attenzione e determinazione, con una squadra di ragazzi eccezionali, uomini veri, con valori tecnici importanti".

"Con il Crotone mi aspetto la gara della vita. Ho chiesto ai ragazzi di giocare la loro partita della loro carriera. Solo così si può fare. Giocare alla grande vuol dire unire le forze e fare una prestazione importante, sulle basi di una prestazione super. Servirà una partita di ritmo, intensità, di gara vera, di agonismo, di sacrificio e di temperamento. Questa squadra se si esalta e se si gasa può raggiungere dei grandi obiettivi. Dobbiamo compattarci tutti, dobbiamo riportare la gente allo stadio dando il massimo, sudando la maglia, cercando tutti uniti di rialzare un morale basso per stupire".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesoli verso Viterbese Crotone: "Ho chiesto ai ragazzi la partita della vita"

ViterboToday è in caricamento