rotate-mobile
STAGIONE 2022/2023 - SERIE A3 / Tuscania

Il Tuscania volley chiude il mercato, il presidente Pieri: "Possiamo toglierci belle soddisfazioni"

Completato il roster della Maury's Com Cavi per la stagione 2022/2023 di serie A3, la promessa di coach Sandro Passaro: "Faremo di tutto per regalare ricche emozioni"

Volley, con la chiusura del tesseramento, per il quale le società di A si sono date appuntamento dal 19 al 21 luglio al Volley mercato di Bologna, è stato completato il roster della Maury's Com Cavi Tuscania per la nuova stagione 2022/2023 di serie A3 Credem banca. Un roster completamente rinnovato, con inserimenti dalla serie superiore, con al suo interno interessanti giovani di prospettiva.

Sport - Pallavolo - Tuscania Volley - Coach Sandro Passaro e il presidente Angelo Pieri"Sono particolarmente soddisfatto per come ci siamo mossi sul mercato - è il commento di coach Sandro Passaro -. La società ha fatto un grande sforzo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati al termine dello scorso campionato. Siamo consapevoli di essere una squadra ben assortita, fatta di giocatori che sono delle prime scelte e che hanno grandi motivazioni. Il lavoro quotidiano in palestra dovrà portare questa squadra ad essere competitiva, in un campionato che si preannuncia estremamente equilibrato. Noi faremo di tutto per regalare a tutta Tuscania una stagione ricca di emozioni".

Il presidente Angelo Pieri, afferma: "Mi aspetto tanto da questi ragazzi, che so essere grandi professionisti dentro e fuori dal campo, un aspetto per noi imprescindibile. Affronteremo un campionato duro in cui molte squadre hanno costruito un roster di alto livello, penso a Aversa, Pineto, Ortona e Macerata su tutte, ma in generale il livello dell'A3 si è alzato in entrambi i gironi. Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per arrivare in fondo in ogni competizione e toglierci qualche bella soddisfazione. Lo meritano i nostri tifosi e i nostri sponsor che da tanti anni ci sostengono in ogni circostanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tuscania volley chiude il mercato, il presidente Pieri: "Possiamo toglierci belle soddisfazioni"

ViterboToday è in caricamento