rotate-mobile
VERSO LE ELEZIONI / Murialdo

FdI, Mauro Rotelli chiude la campagna elettorale: "Vogliamo portare la Tuscia al governo"

Il candidato di Fratelli d’Italia ha tenuto il suo ultimo comizio in vista del voto di domenica, la stoccata agli avversari: “Nelle altre liste pochi viterbesi”

Mauro Rotelli, dato dai sondaggisti in larghissimo vantaggio sui competitors al collegio uninominale per la Camera di Viterbo e Civitavecchia, stasera ha tenuto il comizio di chiusura della campagna elettorale.

Al Caffè Bagaglino, all’interno del Centro Commerciale Murialdo, il deputato uscente si è rivolto per l’ultima volta agli elettori in vista di domenica, giorno in cui si voterà per le politiche: “Vi ringrazio tutti, uno ad uno. Il vostro apporto si è fatto sentire sin dal primo giorno, ma non è finita. Dobbiamo cercare di convincere gli indecisi a votare Fratelli d’Italia, per far questo abbiamo tempo fino alle ventitré di domenica”.

Per Rotelli, quella alle porte è “una straordinaria occasione e, se arriveremo alla chiusura dei seggi con la carica giusta, potremo anche raddoppiare la presenza al servizio di questo territorio con l’elezione di Massimo Giampieri al collegio plurinominale”.

Ma, a proposito di liste, l’onorevole meloniano ha qualcosa da dire: “Tutti dicono di amare la Tuscia ma, nelle liste degli altri partiti, di viterbesi se ne vedono pochi. È vero che queste sono elezioni nazionali, ma abbiamo il dovere di rappresentare comunque il nostro territorio all’interno delle aule e delle commissioni parlamentari”. E, sul futuro, Rotelli sembra avere le idee chiare: “Per la destra, questa è un’occasione storica, ma non dobbiamo adagiarci sugli allori. Tutti sapete cosa abbiamo fatto in questi anni all’opposizione e tutti sapete cosa vorremmo fare tra i banchi della maggioranza. Il vero lavoro inizierà lunedì, vogliamo portare la Tuscia al Governo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI, Mauro Rotelli chiude la campagna elettorale: "Vogliamo portare la Tuscia al governo"

ViterboToday è in caricamento