rotate-mobile
CULTURAL-MENTE / Acquapendente

Nella chiesa aquesiana di San Francesco il concerto "Mariam Matrem"

 A conclusione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Fiore


Il concerto "Mariam Matrem", giunto alla quattordicesima edizione, si conclude ad Acquapendente i festeggiamenti in onore della Madonna del Fiore, che hanno interessato la città nell'ultimo mese con un ricco programma di iniziative culminato la scorsa domenica con il grande evento dei Pugnaloni. L'appuntamento è per giovedì 25 maggio 2023 alle ore 21.30 presso la Chiesa di San Francesco.

Per l'occasione saranno eseguiti diversi brani che spaziano dalla tradizione sacra a melodie moderne, interpretati dal Coro Vox Antiqua & Voci Bianche della Scuola Comunale di Musica di Acquapendente e dal Coro Polifonico SS. Salvatore di Bolsena, entrambi diretti dalla maestra Loretta Pucci. L'accompagnamento al pianoforte è a cura del maestro Marco Poletti. Un appuntamento di alto livello che offre allo spettatore un'esperienza immersiva nella musica.

L'amministrazione comunale di Acquapendente ringrazia i maestri ei coristi che, grazie alla loro passione e dedizione, permettono al concerto "Mariam Matrem" di proseguire nel corso degli anni, accrescendo sempre più il suo prestigio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella chiesa aquesiana di San Francesco il concerto "Mariam Matrem"

ViterboToday è in caricamento