rotate-mobile
L'ORDINANZA / Centro Storico

Sfila la processione per santa Rosa e scattano i divieti: occhio alla viabilità in centro

Provvedimenti a sosta e circolazione veicolare per la sfilata di boccioli, rosine e minifacchini in occasione del Dies natalis della patrona

Viterbo celebra il Dies natalis di santa Rosa, la festa del transito, la cui ricorrenza è il 6 marzo. Domenica, 3 marzo, alle 15,30, è prevista la processione con boccioli, rosine e minifacchini che partirà dalla chiesa di Santa Maria in Poggio alla Crocetta e raggiungerà il santuario dedicato alla patrona.

Per consentire il passaggio della processione sono necessari provvedimenti a sosta e circolazione veicolare. A partire dalle 13,30, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Facchini di santa Rosa, via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini nel tratto da piazza della Crocetta a Corso Italia.

Dalle 15, invece, potranno verificarsi brevi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare in piazza della Crocetta, via Mazzini (ultimo tratto in direzione corso Italia), corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Santa Rosa, largo Facchini di Santa Rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfila la processione per santa Rosa e scattano i divieti: occhio alla viabilità in centro

ViterboToday è in caricamento