rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Acqua, lunedì 10 ore di stop a Viterbo: le zone interessate. Talete: "Possibili interruzioni anche a Marta e Montefiascone"

Il 3 aprile intervento alla condotta tra l'impianto di Monte Bisenzio e il serbatoio di Monte Jugo

Talete comunica che "lunedì 3 aprile verrà effettuata una importante manutenzione, con interruzione del flusso idrico, della condotta posizionata tra l'impianto di Monte Bisenzio e il serbatoio di Monte Jugo. I lavori inizieranno alle 8 e termineranno, salvo imprevisti, alle 18".

Le zone nel comune di Viterbo interessate dalla sospensione del servizio sono strada San Lario, strada Martana (dal “dissetatoio” all’incrocio con strada provinciale Verentana), strada Pizzicagna, strada Trinità (Serpepe), strada Campo Perello e strada Campo delle Rose.

"Data la contiguità delle reti - sottolinea Talete - potranno verificarsi delle difficolta di erogazione anche in zone di pertinenza del comune di Marta e del comune di Montefiascone.

Dopo il ripristino del normale flusso - evidenzia Talete - potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua per alcune ore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua, lunedì 10 ore di stop a Viterbo: le zone interessate. Talete: "Possibili interruzioni anche a Marta e Montefiascone"

ViterboToday è in caricamento