rotate-mobile
Attualità

Romoli e Frontini: "Rotelli e Battistoni saranno punto di riferimento per la Tuscia e contribuiranno al suo sviluppo"

Messaggi del presidente della provincia e della sindaca di Viterbo in merito all'elezione di Rotelli e Battistoni alla presidenza e vicepresidenza della commissione Ambiente alla camera

I messaggi del presidente della provincia Alessandro Romoli e della sindaca di Viterbo Chiara Frontini in merito all’elezione di Mauro Rotelli alla presidenza e di Francesco Battistoni alla vicepresidenza della commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici alla camera dei Deputati.

Chiara Frontini

Chiara Frontini"Due viterbesi alla guida della commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici alla Camera dei deputati, Mauro Rotelli alla presidenza e Francesco Battistoni alla vicepresidenza. Sulla tutela dell'ambiente e del paesaggio c'è molto da fare: un territorio, il nostro, il cui valore aggiunto consiste proprio nella bellezza inespressa del potenziale naturale, agricolo e turistico, che va preservato e tutelato. Sarà una bella sfida, in un contesto in continua evoluzione, e Viterbo farà la sua parte. Sono certa del contributo fattivo, incisivo e proficuo che entrambi i deputati viterbesi garantiranno per lo sviluppo della Tuscia e della nostra città. Auguri di cuore di buon lavoro ad entrambi per i prestigiosi ruoli che andranno a ricoprire".

Alessandro Romoli

Alessandro Romoli-2"A nome mio personale e dell’intera amministrazione provinciale di Viterbo intendo rivolgere sincere congratulazioni a Mauro Rotelli e Francesco Battistoni per le recenti nomine rispettivamente a presidente e vicepresidente della commissione Ambiente della Camera dei deputati. Si tratta, questo, del giusto riconoscimento per il lungo impegno politico e istituzionale che entrambi hanno prestato sia a livello locale che nazionale. Quello dell’ambiente è infatti uno dei temi più importanti e sentiti del periodo storico che stiamo vivendo e sono certo che Rotelli e Battistoni si dimostreranno ancora una volta all’altezza delle sfide che li attendono. Sono altresì certo che sapranno porsi come punto di riferimento per la Tuscia e per tutte le sue istanze. Giungano dunque loro i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo importante incarico parlamentare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romoli e Frontini: "Rotelli e Battistoni saranno punto di riferimento per la Tuscia e contribuiranno al suo sviluppo"

ViterboToday è in caricamento