rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
SANTA ROSA

La Stella Azzurra rende omaggio a Santa Rosa

I ragazzi biancostellati indossavano una maglia realizzata per l’occasione con il logo sociale affiancato alla rosa del Sodalizio

Bel momento quello vissuto ieri pomeriggio dai giocatori della Stella Azzurra Viterbo fuori dal campo di gioco.
Accompagnata dal vice allenatore Jacopo Vitali e dai dirigenti Giuseppe Casanova, Angelo Pizzi e Maurizio Donsanti, la prima squadra che quest’anno disputerà il campionato di Serie B è stata accolta sotto la Macchina dal Presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e dal costruttore di “Gloria” Vincenzo Fiorillo.

I ragazzi biancostellati indossavano una maglia realizzata per l’occasione con il logo sociale affiancato alla rosa del Sodalizio e con la frase “Semo tutti d’un sentimento”, motto che vuole accomunare ogni viterbese ai Facchini la sera del 3 settembre.

Un messaggio di amicizia, di condivisione e di partecipazione, a sottolineare la vicinanza della società viterbese alla sua Città ed alla sua tradizione più profonda che nella prossima stagione verrà rappresentata nella nuova divisa sociale. Dopo aver ascoltato storia e caratteristiche del “campanile che cammina”, la Stella Azzurra Viterbo ha regalato a Presidente e Costruttore la maglia a ricordo del piacevole e graditissimo incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Stella Azzurra rende omaggio a Santa Rosa

ViterboToday è in caricamento