rotate-mobile
ESPLODE IL COLORE

Riapre Tuscia flower a Viterbo, più di 500mila tulipani provenienti dall'Olanda

La primavera arriva nella città dei papi: gli orari, i giorni di apertura e tutte le info

Riapre i battenti il parco Tuscia Flower a Viterbo, da giovedì 28 marzo, con i suoi 500mila coloratissimi tulipani. Per tutta la durata della fioritura (circa un mese) si potrà accedere al campo acquistando un buono ingresso comprensivo di visita e raccolta dei propri fiori preferiti. Come ogni anno ci sarà l’imbarazzo della scelta tra le tante varietà disponibili, alcune già fiorite altre in procinto di sbocciare. Non mancheranno qualità rare ed originali oltre ad una vasta gamma di colori e sfumature provenienti direttamente dall’Olanda.

Tuscia Flower

Il parco sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19 anche nei giorni festivi. E visto che non c’è modo migliore di dare il benvenuto alla primavera che godersi una giornata all’aria aperta, circondati da una meravigliosa distesa di tulipani, per chi volesse trascorrere in modo speciale le giornate di Pasqua, Pasquetta e 25 aprile, sarà possibile portare cibo e bevande dall’esterno per un divertente picnic in famiglia o tra amici. Nella grande area food di Tuscia Flower, dotata di numerosi tavoli e panchine in legno, e in tanti altri suggestivi angoli del giardino si può mangiarecomodamente sia al sole che all’ombra, immersi nel verde della campagna viterbese.

Il parco è adatto a tutte le età, a grandi e piccini, ad appassionati di fiori, natura e giardinaggio, agli amanti della fotografia e a chiunque vada alla ricerca di momenti di pace e tranquillità. Camminando tra i filari si possono ammirare stupendi tulipani di diverse forme e colori, raccoglierli con le proprie mani ed immortalarli in divertenti foto e selfie. Il parco infatti da oggi è ancora più ricco grazie ad installazioni che permettono di realizzare scatti particolari e con vista mozzafiato: c’è una finestra aperta che si affaccia sul campo fiorito ed un maxi salotto panoramico con una panchina ed una poltrona giganti dalle quali si può dominare dall’alto la fioritura in tutta la sua bellezza. Tuscia Flower si trova a Viterbo, strada Teverina km 3,900

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre Tuscia flower a Viterbo, più di 500mila tulipani provenienti dall'Olanda

ViterboToday è in caricamento