rotate-mobile
PASQUA

Via crucis a Pianoscarano, Pilastro e Bagnaia in attesa della processione del Cristo morto

Iniziative religiose per le festività pasquali al via a Viterbo e nelle frazioni. I provvedimenti per il traffico

Iniziative religiose per le festività pasquali a Viterbo e nelle frazioni. Questa sera, venerdì 22 marzo, via crucis a Pianoscarano, Pilastro e Bagnaia. In attesa delle processioni per la domenica delle palma che cade il prossimo 24 marzo e quelle del Cristo morto il 29, venerdì santo, sia a Bagnaia che per le vie del centro storico del capoluogo con la rappresentazione della crocifissione in piazza San Lorenzo.

In alcuni casi sono previsti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Ecco quelli per le celebrazioni di questa sera:

Via crucis al Pilastro, della parrocchia Sacro Cuore, alle 21. Dalle 20,30 potranno verificarsi deviazioni o interruzioni del traffico veicolare lungo via G. Rosi, via D. Corvi, via F.lli Savini, via Beato Domenico della Madre di Dio, via F. Cristofori, via F. Caparozzi, via A. Volta, via L. da Vinci, via A. Scriattoli, via Don Minzoni, viale B. Buozzi, chiesa parrocchiale Sacro Cuore.

Via Crucis a Pianoscarano alle 21. A partire dalle 19,30 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a piazza della Polveriera e a piazza Sant'Andrea. Dalle 20,30 potranno verificarsi deviazioni o interruzioni del traffico veicolare lungo piazza e via della Polveriera, via di Pianoscarano, piazza della Fontana, largo Scotolatori, via delle Caprarecce, via Sant'Andrea, via Capone, via dei Giardini, via Porta Fiorita, via e piazza Sant'Andrea.

Via Crucis a Bagnaia alle 21. A partire dalle 20,30 sarà interrotta la circolazione lungo piazza XX Settembre, viale Fiume (tratto che congiunge piazza XX Settembre con piazza Castello), piazza Castello, via Schizzaloca, via della Rupe, via Cardinal Ragonesi, largo Delio Milioni, via Malatesta, via Forno di Sotto, via Tondi, rientro da via Cardinal Ragonesi, piazza Castello, viale Fiume fino a piazza XX Settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via crucis a Pianoscarano, Pilastro e Bagnaia in attesa della processione del Cristo morto

ViterboToday è in caricamento