rotate-mobile
AI POSTI DI COMANDO

Andrea Pecorari lascia il comando provinciale della Guardia di finanza. Carlo Pasquali è ora l'uomo al comando

Questa mattina alla cerimonia di avvicendamento ha presenziato il comandante regionale Lazio della Guardia di finanza Virgilio Pomponi

Ancora un cambio della guardia a Viterbo ai posti di comando. Questa volta sono state le fiamme gialle a partecipare alla cerimonia di avvicendamento che ha visto il colonnello Carlo Paquali prendere il posto del colonnello Andrea Pecorari al comando provinciale della guardia di finanza di Viterbo.

Viterbo - Guardia di finanza - Andrea Pecorari

Andrea Pecorari

Alla cerimonia ha presenziato il comandante regionale Lazio della guardia di finanza, il generale di divisione Virgilio Pomponi. Dopo 3 anni di permanenza, il colonnello Pecorari lascia la responsabilità delle fiamme gialle viterbesi per raggiungere altro prestigioso incarico nella capitale. Nel lasciare il comando l’ufficiale ha espresso parole di sentito ringraziamento a tutti i finanzieri del comando provinciale di Viterbo per la grande professionalità e l’impegno profuso nello svolgimento del servizio.

Viterbo - Guardia di finanza - Il comandante provinciale Carlo Pasquali

Carlo Pasquali

Il colonnello Carlo Pasquali, 54 anni, è originario di Perugia e proviene dal nucleo di polizia economico - finanziaria di Mantova. Coniugato e padre di due figli. E’ laureato in economia e commercio e scienze della sicurezza economico finanziaria e vanta una vasta esperienza professionale maturata prevalentemente in incarichi operativi di rilevante spessore. Il nuovo comandante provinciale, nel porgere il saluto al suo predecessore, si è detto onorato di ricoprire il delicato incarico assegnatogli ed auspicare la leale e generosa collaborazione, nonché il sostegno di tutte le fiamme gialle viterbesi.

Viterbo - Cambio al vertice del comando provinciale della Guardia di finanza - La cerimonia

Ad entrambi gli ufficiali, il comandante regionale Lazio, generale di divisione Virgilio Pomponi, ha formulato i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Pecorari lascia il comando provinciale della Guardia di finanza. Carlo Pasquali è ora l'uomo al comando

ViterboToday è in caricamento