rotate-mobile
Cronaca Garbini / Via Igino Garbini

Ruba e aggredisce la vigilante che lo scopre: presa a schiaffi e trascinata a terra per metri

Indaga la polizia che è sulle tracce dell'uomo che si è dato alla fuga

Presa a schiaffi e trascinata a terra per metri. Addetta alla vigilanza di Decathlon aggredita, domenica pomeriggio intorno alle 16,30, da un uomo che ha fatto razzia di vestiti all'interno del noto negozio di articoli sportivi in via Garbini.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo avrebbe pagato, utilizzando la carta di credito, un solo capo di abbigliamento, nascondendo la refurtiva all'interno di una busta. Prima di uscire dal negozio, però, è stato fermato dall'addetta alla vigilanza che, insospettita dal comportamento dell'uomo che, tra l'altro, avrebbe visto entrare nel negozio con la busta vuota e trattenersi nei camerini per diversi minuti, lo ha sottoposto a un controllo. A quel punto sarebbe stata aggredita: le sarebbe prima arrivato uno schiaffo e poi, mentre tratteneva a sè la busta con la marce, sarebbe stata strattonata e trascinata a terra per alcuni metri dall'uomo.

L'episodio è accaduto sotto gli occhi dei clienti e dei dipendenti del negozio. È stato richiesto l'intervento della polizia di stato che è intervenuta sul posto con gli agenti della squadra volante che hanno fatto un sopralluogo e raccolto le testimonianze di alcuni tra i presenti. Ora sono sulle tracce dell'uomo che, dopo l'aggressione alla vigilante, si è dato alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba e aggredisce la vigilante che lo scopre: presa a schiaffi e trascinata a terra per metri

ViterboToday è in caricamento