rotate-mobile
Cronaca Capodimonte / Strada Provinciale Verentana

Incidente tra bus Cotral carichi di studenti sulla Verentana | FOTO

Intervento di 118, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco

Incidente tra autobus della Cotral sulla Verentana. Per cause ancora da accertare, due pullman si sono tamponati sulla strada provinciale 8. Lo scontro è avvenuto intorno alle 14 nei pressi del chilometro 18 sulla strada tra Valentano e Capodimonte.

FOTOCRONACA | Incidente tra bus Cotral sulla Verentana a Capodimonte

Importanti i danni alla parte anteriore riportati da uno dei due autobus e alla parte posteriore dall'altro autobus, carichi di studenti.

Incidente tra bus Cotral sulla Verentana-4Sul posto i sanitari del 118 con ambulanze e automedica. Dei passeggeri lamenterebbero dolori e contusioni: almeno un paio i feriti. Ferito anche uno degli autisti. Tutti fortunatamente lievemente. Intervento anche dei carabinieri per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente e per la gestione della viabilità.

Incidente tra bus Cotral sulla Verentana-5A causa dei mezzi sulla carreggiata si procede a senso unico alternato e pertanto si registrano rallentamenti. In supporto anche la polizia locale di Capodimonte. Presenti pure i vigili del fuoco.

Incidente tra bus Cotral sulla Verentana-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra bus Cotral carichi di studenti sulla Verentana | FOTO

ViterboToday è in caricamento