rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
VITERBO PROTAGONISTA

LA TUSCIA IN TV | Le telecamere della Rai e la troupe di Linea Verde Life in città

Questa mattina in pieno centro i conduttori di Linea Verde Life, Daniela Ferolla e Marcello Masi, sono stati avvistati nella zona di San Pellegrino

Le telecamere di Rai Uno a Viterbo

Sono arrivati nella serata di ieri i furgoni della Rai a Viterbo. Questa mattina in pieno centro i conduttori di Linea Verde Life, Daniela Ferolla e Marcello Masi, sono stati avvistati nella zona di San Pellegrino. Insieme a loro, oltre al generale Andrea Di Stasio, le telecamere della tv di stato per riprendere le bellezze del capoluogo, e non solo, e riproporle durante la puntata di sabato 25 febbraio su Rai Uno. 

Rai 1 a Viterbo 4

Il programma

Linea Verde Life è un programma itinerante che porta gli spettatori alla scoperta del territorio italiano e delle sue tradizioni. Anche quest'anno il programma affronta il tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni. Eco, bio, smart, green: sono questi gli assi narrativi del programma e non mancherà la finestra di comparazione con l'estero dedicata alle città più 'green' d'Europa. Il programma offre vari spunti sul lifestyle, sulla cucina tipica e tradizionale dei territori italiani, e vari consigli su come rendere più green e sostenibile la vita quotidiana. Linea Verde Life va in onda al sabato su Rai 1, dalle 12.3 alle 13.30.

Rai 1 a Viterbo 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA TUSCIA IN TV | Le telecamere della Rai e la troupe di Linea Verde Life in città

ViterboToday è in caricamento