rotate-mobile
L'ADDIO

A soli 41 anni è morto Vincenzo Del Gaudio, professore dell'Università della Tuscia

Tanti i messaggi arrivati in seguito all'annuncio da parte del personale dell'ateneo e dei suoi studenti

E' morto Vincenzo Del Gaudio, ricercatore e professore di teatro e spettacolo all'Unitus. A soli 41 anni il professore è deceduto lasciando tutti sorpresi. E' proprio il dipartimento di Scienze Umanistiche, dove il professore insegnava dal 2019 a dare la tristissima notizia. Tanti i messaggio  di cordoglio e ricordo da parte del personale docente e degli studenti.

Il dolore degli amici

"Sono profondamente incredulo e dispiaciuto. Un amico e grande studioso è venuto a mancare, proprio oggi che lo aspettavamo all'incontro ADV di Roma- scrive un collega sul suo profilo Facebook- Ciao Vincenzo mi mancheranno i nostri bei battibecchi teorici sulla mediologia del teatro. Ogni volta era un confronto piacevole e stimolante. Finalmente avevi raggiunto il traguardo importante, quello che aspettavi da anni e questo destino feroce non ti ha dato neanche la possibilità di godertelo".

La passione per Maradona

Una passione oltre che per il teatro anche per uno dei personaggi del calcio più ecclettici di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. "Vincenzo una settimana fa ti chiesi ma di cosa tu stessi parlando visto che Gesù Cristo è morto oramai quasi 2000 anni fa- scriv una conoscente sui social- e come sempre ho pensato alla tua risposta che tu fossi fuori dalle righe, un po’ pazzo, così come parlavi che a volte manco ti capivo, e adesso non ci sei piu. Abbraccia Maradona per noi , adesso se lì con lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 41 anni è morto Vincenzo Del Gaudio, professore dell'Università della Tuscia

ViterboToday è in caricamento