rotate-mobile
PESTAGGIO

Pestaggio in pieno giorno in viale Trento a Viterbo

Una donna e il suo compagno avrebbero preso a botte un uomo nel primo pomeriggio riducendolo in stato di semi-incoscienza

Paura in viale Trento a Viterbo dove, nel primo pomeriggio gli abitanti delle palazzine avrebbero assistitito ad un pestaggio. Un uomo di nazionalità nigeriana sarebbe stato violentemente picchiato da una donna e dal suo compagno. Da quanto si è potuto apprendere l'uomo sarebbe stato prima ripetutamente colpito da una sua connazionale e poi dal compagno della donna. 

Un'aggressione violenta in pieno giorno che avrebbe, secondo quanto riportato, ridotto l'uomo in stato di semi-incoscienza. La notizia ha scatenato l'ira dei cittadini che sui social hanno descritto una situazione di forte degrado della zona. 

"Questo è uno dei casi che avverranno in viale Trento a Viterbo - commenta un cittadino - chi non l'ha mai percorsa a piedi non si può rendere conto che sta diventando un ghetto, una vera e propria bomba sociale. C'è bisogno di più polso da parte delle istituzioni".

Qualcuno rivolge un appello al Comitato e agli abitanti della zona: "Viale Trento ormai è sfuggita di mano! - scrive un altro cittadino - Il comitato e gli abitanti di zona devono intervenire".

Non sono chiari i motivi che avrebbero portato all'accaduto, nè come sia iniziata la discussione. Sul posto sono intervenute tre volanti della polizia e i mezzi di soccorso sanitario del 118. L'intervento del personale sanitario si sarebbe reso necessario anche per la donna coinvolta che, in avanzato stato di gravidanza, pare abbia accusato un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in pieno giorno in viale Trento a Viterbo

ViterboToday è in caricamento