rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
provincia

"Bolsena ha stregato Forbes con storia, arte e tradizioni che si fondono tra i vicoli del borgo"

Il presidente della Provincia Alessandro Romoli sull'inserimento del comune tra le dieci piccole città più belle d'Europa secondo la rivista americana

"L’inserimento di Bolsena nella classifica delle 10 piccole città più belle d’Europa, stilata dalla prestigiosa rivista americana Forbes, è una notizia che riempie di grande soddisfazione i cuori di tutti i cittadini della Tuscia". Lo afferma Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo. 

"Bolsena è una delle perle della provincia di Viterbo, crocevia di tradizioni secolari che ogni anno fanno sì che migliaia di persone da tutto il mondo vengano a scoprire questo magnifico angolo di Tuscia con un meraviglioso affaccio sul lago. 

Storia, arte, tradizioni e cultura si fondono tra i vicoli del borgo di Bolsena creando un’atmosfera suggestiva e unica: è proprio questo che ha “stregato” la redazione di Forbes. Che infatti, dall’altra parte del mondo, non ha potuto non volgere lo sguardo su questa straordinaria cittadina. 

Le mie congratulazioni vanno a tutti i cittadini di Bolsena, al sindaco Paolo Dottarelli, all’amministrazione comunale e a quanti, negli ultimi decenni, si sono prodigati per far crescere e sviluppare sempre di più il territorio di Bolsena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bolsena ha stregato Forbes con storia, arte e tradizioni che si fondono tra i vicoli del borgo"

ViterboToday è in caricamento