rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
provincia Vejano

LUTTO A VEJANO | Morto Enrico Giorgetti, aveva solo 47 anni: "Addio grande uomo"

Il paese, sconvolto, si ferma per la prematura scomparsa del concittadino molto conosciuto e ben voluto

Grande lutto a Vejano per la morte di un giovane concittadino. È morto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 15 dicembre, Enrico Giorgetti. Aveva solo 47 anni.

Dolore immenso in paese per una morte così prematura. Giorgetti era molto conosciuto, stimato e benvoluto da tutti a Vejano. L'intera comunità si è fermata e con amore si sta stringendo attorno alla famiglia, a partire dalla moglie Francesca.

Il Comune ieri sera ha deciso di annullare gli eventi natalizi in programma per oggi e per domani. "Per rispetto al lutto - spiega l'amministrazione - che ha colpito il un nucleo familiare e poi in maniera trasversale molte altre famiglie, sia per parentela che per rapporti amicali. Al lutto ci associamo tutti, noi cittadini vejanesi, nel cordoglio e nel dolore. Un abbraccio affettuoso a chi è nell'immane sofferenza della perdita del proprio caro".

Per gli organizzatori del presepe vivente di Vejano, "è un giorno triste per la nostra comunità". Messaggio di cordoglio anche dal circolo locale del Pd. "Il nostro affetto - si legge - è rivolto ai familiari di Enrico perché possa dare conforto ai loro cuori straziati. Purtroppo la vita ci costringe ad accettare anche la peggiore delle circostanze. Confidiamo nell'aiuto del Signore perché dia un senso a questo dolore, trasformando ciò che abbiamo perso in ciò che di grande ci ha lasciato. Buon viaggio grande uomo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LUTTO A VEJANO | Morto Enrico Giorgetti, aveva solo 47 anni: "Addio grande uomo"

ViterboToday è in caricamento